Ciao community@italy, voglio condividere un po' della mia settimana:
Impronte di gattini nella terra bagnata>
Quando torno a casa, metto i fiori in un libro e scrivo sul mio diario la mia giornata, riservando uno spazio per rimettere i fiori tra circa 15 giorni>
Non appena smette di piovere, la vita continua: i bambini escono a giocare, la gente va al supermercato a comprare il pane per cena>
A trovare un amico>
Approfitto del bel tempo per creare contenuti>
Adoro i gatti>
Ha piovuto molto e sono dovuto uscire spesso. Ne approfitto per osservare i piccoli dettagli della vita. Ad esempio, ogni volta che piove, il vento forte fa cadere dagli alberi i fiori più alti e persino i frutti come limoni, guanabana, mango e noci di cocco.
A volte sono fortunato e trovo una pianta appena potata e la porto a casa, o materiali che uso per i miei lavoretti. Dopo la pioggia, tutti sono riuniti nelle loro case e, nel silenzio delle strade, mi prendo il mio tempo per osservare.
Grazie per avermi letto 💕
Anche da noi, in molte parti del paese, ha fatto dei brutti temporali, anche se qualcuno si è trasformato in alluvione creando disagi.
Però dopo settimane di temperature molto alte, dai 35 ai 40 gradi, un po' di pioggia porta un gran sollievo.
E poi l'odore che lascia la pioggia mi piace tantissimo, quel profumo di terra bagnata, di natura selvaggia anche se siamo in città.
Bellissime tutte le tue foto. Complimenti.😊
Downvoting a post can decrease pending rewards and make it less visible. Common reasons:
Submit
Grazie mille 💕
Downvoting a post can decrease pending rewards and make it less visible. Common reasons:
Submit